L’importanza di frutta e verdura. Glow e Oxxynea
4 Dicembre 2018
Sapevi che il corpo umano non può produrre omega 3?
Ecco perché è così importante che la tua dieta includa alimenti come pesce azzurro, latte, noci, semi di lino o di zucca.
Mentre l'assunzione consigliata di acidi grassi sono 2 grammi al giorno per le donne in stato di gravidanza, la quantità aumenta, soprattutto nel terzo trimestre di gravidanza e l'allattamento.
Perché?
Perché ha la funzione anti-infiammatoria e antiossidante e anche, fa parte delle membrane cellulari. Tra i suoi benefici in gravidanza includono:
- Migliora la funzione cognitiva e neurologica nel bambino: promuove lo sviluppo del cervello.
- Aiuta la visione in via di sviluppo e il sistema nervoso del bambino in via di sviluppo.
- Riduce il rischio di parto pretermine: secondo alcuni studi, gli integratori di acidi grassi omega 3 prolungare la gravidanza di 4 a 6 giorni, riducendo il rischio di parto pretermine tra le donne con una storia.
- Recuce rischio preeclampsia: perché preeclampsia e ipertensione durante la gravidanza sono associati con vasocostrizione, si ritiene che gli acidi grassi omega-3 possono contribuire a migliorare queste condizioni.
- Ridurre il raffreddore bambino: consumare omega-3 durante la gravidanza, aiuta i bambini hanno un minor numero di sintomi di raffreddore e le malattie più brevi nei primi mesi di vita.
- Si riduce la probabilità di depressione durante la gravidanza è considerata una fonte naturale per il trattamento di umore, consumare diminuisce il rischio di alti livelli di sintomi depressivi durante la gravidanza.
E durante la lattamento?
Attraverso il latte materno raggiungerà il nostro bambino la dose necessaria di questo acido grasso. Proprio come il latte artificiale è arricchito con acidi grassi come l'omega 3, può esserlo anche il latte materno.
OMEGA 3 Integratore alimentare.
Il nostro corpo non produce questo acido grasso e, spesso, è difficile ottenere la dose raccomandata ogni giorno nella nostra dieta.
Pertanto, è importante ottenerlo con l'aiuto dei integratori, la quantità raccomandata di omega 3.
Le capsule Omega 3 di Eiralabs, olio di krill, aiutano lo si ottiene facilmente come prendere la forma di 1 a 3 capsule al giorno .